NEGRITA!

BOLOGNA, CAPODANNO 2009

« Older   Newer »
  Share  
fedepozzo96
view post Posted on 9/8/2010, 14:23




Un capodanno eccezionale. Avevo letto un BOLOGNA (21.25-22.20) e un FIRENZE (23.30-1.00) ma la scelta č stata fermarsi al concerto di BOLOGNA e non prendere il freccia rossa con i NEGRITA per andare a FIRENZE :( :( :( peccato perchč a BOLOGNA c'č stata un'ora scarsa di concerto........SCARSA MA FANTASTICA :D :D !!!!!!!!! Innanzitutto ho seguito le prove dei NEGRITA dalla transenna......e anche quando provano le canzoni sono sempre stratosferici.....ero a due metri da PAU e CESARE :D :D :D :D .....rientriamo in albergo, mi vesto stile concerto, mangiamo ad una pizzeria li vicino (io, i miei e due loro amici) e ARRIVIAMO IN PIAZZA!!!!!!! apre la serata il presentatore alle 21.00 e dopo due collegamenti con il concerto di LUCIO DALLA a FIRENZE (che poi verrā a BOLOGNA) si inizia con i NEGRITA!!!!!!!!! a seguire ci saranno gli STADIO e appunto LUCIO DALLA. Seguo il concerto dalla terza fila (un passo indietro rispetto al solito :unsure: :unsure: ) ma quando il tipo urla: "PARTIAMO CON I NEGRITAAAAAAAAAAAA" e li presenta, scoppia un boato da Piazza maggiore (location del concerto) e inizia RADIO CONGA come al solito!!!!!! la temperatura č fredda, ma quando salto e apro la bocca per urlare "č IN ONDA RADIO CONGA" inizio addirittura a sudare.........si prosegue con IL LIBRO IN UNA MANO, LA BOMBA NELL'ALTRA, CHE RUMORE FA LA FELICITā, la mitica IN OGNI ATOMO.......e qui sosta per un altro collegamento con Firenze.......poi si ricomincia a sognare appunto con HO IMPARATO A SOGNARE......proseguiamo con ROTOLANDO VERSO SUD, la canzone preferita di mio papā e arriva SOY TARANTA "RAGA SI BALLAAAA" č l' urlo di PAU.....capisco che sta per finire quando arriva A MODO MIO......ma durante la canzone me lo dimentico, cosi come quando arriva MAMA MAč e mentre canto GIOIA INFINITA, il pezzo finale.......il breve ma stupendo concerto finisce qui.......GRANDI NEGRITA COME SEMPREEEEEEEEEEEE!!!!!!!!!!!!!!!
 
Top
Angelo36
view post Posted on 21/9/2010, 19:06




CACCHIO io ero a Firenze quel capodanno!! č stato il secondo concerto della mia vita da negritaro o come si dice.......LA SCALETTA č STATA LA STESSA!!!!! CHE FIGO QUEL CONCERTOOOOOO
 
Top
1 replies since 9/8/2010, 14:23   499 views
  Share