NEGRITA!

Operazione Domande Riunite

« Older   Newer »
  Share  
[RTD]Tiziofabry
view post Posted on 24/9/2010, 18:29




Ciao a tutti:
Qui di seguito Elencate alcune domande da rivolgere ai Negrita. Non appena tutti gli utenti avranno scritto le loro domande queste verranno inviate (tramite me) al loro indirizzo mail generale per nome dI tutto il forum.
Dopodiche gli chiederò se possono iscriversi qui per risponderci direttamente in questo topic altrimenti copierò le risposte che mi daranno qui sotto.
DISCLAIMER:
Ogni domanda Offensiva, ripetitiva, inutile ovviamente sarà scartata. Ogni utente ha a disposizione al massimo 5 domande (per non appesantire troppo il lavoro di risposta dei negrita)
Entro il 30/9/2010 le domande saranno Inviate
Elencate le vostre domende:
 
Top
fedepozzo96
view post Posted on 24/9/2010, 19:17




BIEN............ io, utente del forum sul sito ufficiale , (fede_pau_pozzo, CARI I MIEI DOTTORI DOCS!!!!!!!!!!!!!) faccio una domandina semplice:
domando se i Negrita sono orgogliosi che dei ragazzi di 14 anni si facciano un bel culetto per aprire questo forum e pubblicizzarlo ad amici e conoscenti......SE VOLETE RISPONDETE!!!!!!!!!!

ci tengo a precisare che sono i NEGRITA che tengono alto l'onore della musica italiana, CHE SENZA DI LORO L'ITALIA AVREBBE BEN POCO DA DIRE!!!!!!!!!!

FORZA RAGAZZI, FUORI L'ORGOGLIO
QUELLE EMOZIONI IO LE RIVOGLIO!!!!!!

(intendo le emozioni che ho provato ai concerti visti dal vivo nell'estate 2009.......
vostro,
fedepozzo96 o fede_pau_pozzo

BUON LAVORO TIZIO!!!!!!!! E ANCHE A VOI DOCS!!!!!!!!
 
Top
Angelo36
view post Posted on 28/9/2010, 14:14




e io invece domando se il lavoro sul disco procede bene...........CIAO MIEI DOCS!!!!!!!!!!!!!
 
Top
2 replies since 24/9/2010, 18:29   50 views
  Share